Giornalista Pubblicista

Sono diventata giornalista pubblicista nel 2010. In realtà è stato un cammino lungo. Avevo iniziato a scrivere molti anni fa perchè ero alla ricerca di un lavoretto durante l’università e così incontrai MP3.it, una testata giornalistica che si occupava di musica e di tecnologia correlata alla musica. Era l’epoca di Napster, del filesharing e dei primi lettori MP3. Mi divertii tantissimo. Poi col tempo il giornalismo ha cominciato a prendere piede nella mia testa ma non si era mai concretizzato tanto come in questo momento della mia vita.

Oggi lavorare nel mondo della comunicazione sta diventando sempre più importante per me.

Pubblicherò in questa sezione i miei articoli sulle testate giornalistiche che ho seguito negli ultimi anni, ItaliaNotizie, Opera Incerta e Puglia Eccellente.

A quest’ultima devo molto perchè ha concretizzato la mia idea di sempre, ossia diventare una giornalista culturale e mettere a servizio della mia amata regione, la Puglia, le mie conoscenze e le mie capacità.

Ho in mente un altro progetto, sempre legato alla Puglia, nascerà come costola di Puglia Eccellente e, se sarò brava, diventerà un’entità autonoma.

In bocca al lupo a me!

I miei articoli:

Puglia Eccellente

ItaliaNotizie

Opera Incerta